Riceve a casa decine di pacchi mai ordinati, il suo caso a Striscia la Notizia

Era stata presa per un centro per i resi.

Riceve a casa decine di pacchi mai ordinati, il suo caso a Striscia la Notizia
Martesana, 12 Aprile 2019 ore 11:04

Da tre mesi riceve a casa sua pacchi e prodotti che non ha mai ordinato. E’ l’incredibile storia di una giovane residente a Pioltello, raccontata da Striscia la Notizia.

Pacchi mai ordinati

La giovane da mesi oramai riceve prodotti che non ha ordinato, e respinge i pacchi. Sulla questione ha realizzato un servizio anche Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Mediaset, che ha inviato sul posto l’inviato Capitan Ventosa. E alla fine si è arrivati a una soluzione.

Era diventata un centro per i resi

La merce era stata acquistata su piattaforme extraeuropee, che per vendere nel Vecchio Continente hanno bisogno di un appoggio sul territorio. E, per un incredibile caso, è stato segnalato l’indirizzo della pioltellese. Questo perché, quando la ragazza ha fatto alcuni acquisti in rete, qualcuno ha venduto i suoi dati sensibili. “Quando però io rifiutato di accettare il pacco, veniva rispedito a chi lo aveva ordinato in origine, che non aveva diritto dunque al rimborso – ha raccontato la giovane – E così mi chiamavano per chiedere informazioni”.

Alla fine si è arrivati a una soluzione, e la giovane non riceve più i prodotti a casa. Anche se i suoi dati sono oramai “sparsi” per la rete.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia