Riceve a casa decine di pacchi mai ordinati, il suo caso a Striscia la Notizia

Era stata presa per un centro per i resi.

Riceve a casa decine di pacchi mai ordinati, il suo caso a Striscia la Notizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Da tre mesi riceve a casa sua pacchi e prodotti che non ha mai ordinato. E' l'incredibile storia di una giovane residente a Pioltello, raccontata da Striscia la Notizia.

Pacchi mai ordinati

La giovane da mesi oramai riceve prodotti che non ha ordinato, e respinge i pacchi. Sulla questione ha realizzato un servizio anche Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Mediaset, che ha inviato sul posto l'inviato Capitan Ventosa. E alla fine si è arrivati a una soluzione.

Era diventata un centro per i resi

La merce era stata acquistata su piattaforme extraeuropee, che per vendere nel Vecchio Continente hanno bisogno di un appoggio sul territorio. E, per un incredibile caso, è stato segnalato l'indirizzo della pioltellese. Questo perché, quando la ragazza ha fatto alcuni acquisti in rete, qualcuno ha venduto i suoi dati sensibili. "Quando però io rifiutato di accettare il pacco, veniva rispedito a chi lo aveva ordinato in origine, che non aveva diritto dunque al rimborso - ha raccontato la giovane - E così mi chiamavano per chiedere informazioni".

Alla fine si è arrivati a una soluzione, e la giovane non riceve più i prodotti a casa. Anche se i suoi dati sono oramai "sparsi" per la rete.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali