Di Pozzo e Vignate

Ricettazione e porto di arma da taglio: denunciati un 14enne e un 15enne

Erano stati segnalati perché scorazzavano in motorino per il paese. Il mezzo è risultato rubato

Ricettazione e porto di arma da taglio: denunciati un 14enne e un 15enne
Pubblicato:
Aggiornato:

A bordo un motorino rubato e con in tasca un coltello. Due ragazzini di 14 e 15 anni sono stati dalla Polizia Locale di Basiano e Masate. I due sono stati trovati a bordo di un motorino rubato.

Denunciati due ragazzini

Due ragazzini di 14 e 15 anni, uno di Vignate e l'altro di Pozzo, sono stati denunciati al Tribunale dei minori. La segnalazione   era arrivata sul tavolo del comandante della Polizia Locale di Basiano e Masate dopo che  sabato della scorsa settimana i due erano stati visti scorrazzare in modo pericoloso per Basiano. Gli agenti, dopo aver visionato le telecamere di sorveglianza, sono riusciti a identificare i due giovani lunedì pomeriggio a Masate. Il motorino su cui stavano viaggiando è risultato rubato e i due giovani sono stati trovati in possesso di un cacciavite e di un coltello da scout. Un combinato che ha fatto scattare la denuncia per ricettazione e porto di arma da taglio.

L'articolo sul numero del giornale in edicola e on line nello sfogliabile per smartphone, tablet e pc da sabato 7 novembre

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali