Di Pozzo e Vignate

Ricettazione e porto di arma da taglio: denunciati un 14enne e un 15enne

Erano stati segnalati perché scorazzavano in motorino per il paese. Il mezzo è risultato rubato

Ricettazione e porto di arma da taglio: denunciati un 14enne e un 15enne
Trezzese, 08 Novembre 2020 ore 15:05

A bordo un motorino rubato e con in tasca un coltello. Due ragazzini di 14 e 15 anni sono stati dalla Polizia Locale di Basiano e Masate. I due sono stati trovati a bordo di un motorino rubato.

Denunciati due ragazzini

Due ragazzini di 14 e 15 anni, uno di Vignate e l’altro di Pozzo, sono stati denunciati al Tribunale dei minori. La segnalazione   era arrivata sul tavolo del comandante della Polizia Locale di Basiano e Masate dopo che  sabato della scorsa settimana i due erano stati visti scorrazzare in modo pericoloso per Basiano. Gli agenti, dopo aver visionato le telecamere di sorveglianza, sono riusciti a identificare i due giovani lunedì pomeriggio a Masate. Il motorino su cui stavano viaggiando è risultato rubato e i due giovani sono stati trovati in possesso di un cacciavite e di un coltello da scout. Un combinato che ha fatto scattare la denuncia per ricettazione e porto di arma da taglio.

L’articolo sul numero del giornale in edicola e on line nello sfogliabile per smartphone, tablet e pc da sabato 7 novembre

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia