Ricerche all’Adda, ma mamma e bimbo scomparsi erano… a casa FOTO
Maxi spiegamento di mezzi di soccorso nel tratto di alzaia tra Robbiate e Paderno, ma poi è arrivato il lieto fine.

Grande spavento, grande spiegamento di mezzi di soccorso (tra cui l’elicottero), ma mamma e bimbo scomparsi era… a casa. Si è conclusa con un incredibile lieto fine la vicenda avvenuta nella mattinata di oggi, mercoledì 29 luglio 2020, nel tratto di alzaia tra Robbiate e Paderno d’Adda. Lo raccontano i colleghi di primamerate.it
Ricerche nell'Adda
La chiamata ai soccorsi era partita poco dopo le 10 di oggi, mercoledì 29 luglio 2020. Stando alla ricostruzione dei fatti papà, mamma e bimbo stavano percorrendo la zona del ristorante Toscano, al confine tra Robbiate e Paderno, quando a un certo punto l’uomo si sarebbe accorto dell’assenza della moglie e del figlio. Temendo il peggio, è partita la chiamata ai soccorsi e sul posto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso: Vigili del fuoco, sommozzatori, Carabinieri, ambulanza e automedica. E in cielo si è alzato l’elicottero da Bergamo.
Il lieto fine
Dopo un’ora di febbrili ricerche, senza che della donna e del bimbo si trovassero tracce né nell’Adda né nei boschi circostanti, è giunto il lieto fine: la donna nel frattempo era andata a casa. Un epilogo incredibile per una vicenda che ha fatto vivere minuti di angoscia a una famiglia ma anche a tanti passanti che nel frattempo si erano resi disponibili alle ricerche.






TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE