Ribaltamento, malori e altri interventi SIRENE DI NOTTE

A Bellinzago, Cambiago, Trezzo, Cernusco e Melzo.

Ribaltamento, malori e altri interventi SIRENE DI NOTTE
Martesana, 05 Ottobre 2019 ore 09:18

Ribaltamento, persone che si sono sentite male e altri eventi hanno richiesto l’intervento dei soccorritori di Adda e Martesana.

Ribaltamento e caduta

Nottata intensa per i soccorritori di Adda e Martesana chiamati a intervenire per la prima volta poco prima delle 22 a Bellinzago Lombardo, in via Volta, per un uomo di 57 anni che è caduto. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda. Il 57enne è stato trasportato dall’ambulanza della Misericordia Inzago in codice verde all’ospedale di Melzo.

Infortuni e malori

Sempre intorno alle 22 a Cambiago, in via Ai Campi, un 32enne si è fatto male durante uno scontro di gioco al centro sportivo ed è stato portato dalla Busnago soccorso in codice verde al Pronto soccorso di Vimercate. Alle 23.20, a Trezzo sull’Adda lungo la Sp 104, un uomo di 40 anni si è sentito male e i soccorritori della Croce Azzurra di Trezzo l’hanno portato in codice giallo al nosocomio vimercatese.

Interventi in piena notte

Passata la mezzanotte il primo intervento è stato al centro commerciale di Bellinzago Lombardo alle 2.20 per un malore. Il 51enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Vimercate. Alle a Cernusco sul Naviglio un veicolo si è ribaltato lungo la Strada provinciale 113. Sul posto anche i carabinieri e i Vigili del fuoco ma non è stato necessario il trasferimento in ospedale per il 61enne coinvolto. Infine, alle 3.40 a Melzo sulla Sp 13, un 21enne si è sentito male ed è stato portato in codice verde al San Raffaele.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia