Gli interventi dei volontari dell'emergenza urgenza

Ribaltamento, incidente, infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Gli episodi sono avvenuti rispettivamente a Inzago, Settala e Pioltello.

Ribaltamento, incidente, infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE
Martesana, 10 Settembre 2020 ore 07:25

Un ribaltamento a Inzago, un incidente a Settala e un infortunio sul lavoro a Pioltello. Questi gli interventi più rilevanti dei volontari che operano sui mezzi di soccorso dell’Adda Martesana.

Ribaltamento a Inzago

Il fatto è avvenuto ieri, mercoledì 9 settembre 2020, poco dopo le 21.30 lungo la Ss525, quando un’auto, guidata da un uomo di trentadue anni è finita fuori strada. Sul posto sono subito stati allertati i soccorsi, tra cui un’automedica, un’ambulanza dei Volontari di Gorgonzola, i Carabinieri di Cassano d’Adda e i Vigili del fuoco per estrarre la vittima fuori dall’abitacolo del veicolo. Alla fine delle operazioni di soccorso l’uomo è stato portato all’ospedale San Gerardo in codice giallo poco prima delle 23.

Incidente a Settala

Poco prima, invece, verso le 21, a Settala, e rispettivamente lungo la Cerca nella frazione di Caleppio c’è stato un incidente tra due auto che ha visto coinvolti tre feriti, due uomini, uno di 33 e l’altro di 57 anni e una donna di 46. Sul posto sono giunte due ambulanze, una della Croce bianca di Melzo e l’altra di Paullo, che hanno portato due dei feriti rispettivamente agli ospedali di Melzo e San Donato poco dopo le 22.30.

Infortunio sul lavoro a Pioltello

Il fatto è avvenuto pochi istanti prima della mezzanotte e mezza in un impianto lavorativo di via Giambologna 1. La vittima è un uomo di 46 anni che è stato subito soccorso da una ambulanza proveniente da Cologno che lo ha poi portato in codice giallo all’ospedale di Milano San Raffaele. Sul posto c’era anche un’auto della compagnia dei Carabinieri di Cassano d’Adda per svolgere tutti i rilievi del caso.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia