Traffico in tilt sull’A4 su entrambe le carreggiate nel tratto tra Cavenago Brianza e Trezzo sull’Adda in direzione Trieste e tra Dalmine e Trezzo in direzione Milano.
Doppio incidente sull’A4
Due incidenti avvenuti a breve distanza di tempo, poco dopo le 18, e vicini nello spazio: sull’A4 tra la Bergamasca e il Milanese, ma in entrambe le carreggiate. Rischia di essere un giovedì nero per chi utilizza l’autostrada oggi, giovedì 16 ottobre 2025.
L’incidente più grave è avvenuto nel tratto tra Cavenago Brianza e Trezzo dove un veicolo si è ribaltato nella corsia di sorpasso più esterna. Sul posto oltre ai Vigili del fuoco sono intervenuti un’ambulanza della Croce Azzurra di Trezzo, l’automedica e la Polizia Stradale. Stando a quanto segnalato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, nel sinistro è rimasto ferito un uomo, soccorso inizialmente in codice rosso. Il sito di Autostrade per l’Italia segnala code e disagi al traffico.
Il secondo incidente, invece, è avvenuto tra Dalmine e Trezzo, in direzione Milano. Anche in questo caso la società che gestisce l’autostrada Milano – Venezia segnala code e pesanti rallentamenti in carreggiata nord, in direzione Torino.