Cronaca
Incidente

Ribaltamento a Segrate, l'auto finisce a trenta metri di distanza

Necessario anche l'intervento dell'Amsa per rimuovere vetri e olio finiti sulla strada.

Ribaltamento a Segrate, l'auto finisce a trenta metri di distanza
Cronaca Martesana, 11 Novembre 2021 ore 17:12

Pauroso incidente oggi, giovedì 11 novembre 2021 a Segrate. Una Toyota Rav4 stava viaggiando in via Mondadori quando la conducente ha urtato un cordolo che ha fatto da trampolino facendo finire la macchina a una trentina di metri di distanza dal luogo dell'impatto.

Toyota si ribalta a Segrate, intervengono Polizia e soccorritori

Spaventoso incidente oggi, giovedì 11 novembre 2021, poco prima delle 14 in via Arnoldo Mondadori. Una Toyota Rav4, condotta da una donna di 59 anni residente a Peschiera Borromeo, si è capottata lungo la strada. La guidatrice ha colpito un cordolo che fungendo da trampolino ha fatto sì che l'auto si ribaltasse finendo a una trentina di metri di distanza rispetto al punto d'impatto. Immediatamente sono stati attivati i soccorsi e sul posto sono arrivate la Polizia Locale di Segrate e un'ambulanza della Croce Rossa di Peschiera.

La conducente "miracolata" ha rifiutato il trasporto in ospedale

La 59enne alla guida è riuscita ad uscire da sola dall'abitacolo della macchina e, avendo riportato solo qualche escoriazione, ha preferito rifiutare il trasporto in ospedale. Gli agenti della Locale sono rimasti sul posto per un paio d'ore per gestire la viabilità dato che una delle corsie è stata chiusa. Era necessario infatti attendere l'arrivo del carroattrezzi per rimuovere il mezzo e dell'Amsa, contattata perché a seguito del violento urto sono finiti sull'asfalto olio e vetri della Toyota.