Ribalta il bagno chimico con dentro l'autista del bus
Brutta esperienza per il conducente di un pullman della linea Cologno Monzese-Muggiò. L'autore del gesto si è allontanato, non prima di scusarsi...
Era entrato nel bagno chimico della piazzola di sosta di via Italia, a Muggiò, in Brianza, capolinea della linea Z203 di autobus che arrivano da Cologno Monzese. E il conducente non pensava di dover vivere una brutta disavventura e che per un bisogno fisiologico impellente potesse finire a testa in giù.
Autista di bus ferito per il ribaltamento del bagno chimico
Ne hanno parlato i colleghi di Prima Monza. L'incredibile episodio si è verificato alcune settimane fa. E ora a raccontarlo è stata la stessa vittima. Mentre era all'interno del bagno, improvvisamente, l'autista ha avvertito un forte colpo alla parete della cabina. Non aveva fatto in tempo a realizzare cosa stesse succedendo che si è trovato a terra assieme al bagno chimico. Il primo pensiero per l'autista è stato quello di uscire dal wc finito su un fianco.
"Non pensavo di fosse qualcuno dentro..."
"Fuori mi sono trovato davanti un ragazzo con il cane che mi guardava e mi ha detto 'Mi scusi ma non sapevo che ci fosse qualcuno dentro al bagno', poi se ne è andato", ha detto l'autista.
L'intervento del 118 e dei Carabinieri
Sul posto è intervenuta un'ambulanza e i Carabinieri che stanno conducendo le indagini. L'autista è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza per le cure e ora si trova a casa in infortunio. E' stato dimesso con dieci giorni di prognosi.