Resta senza benzina, chiede aiuto e viene arrestato. L'auto era piena di droga
Quando è andato a ritirare l'auto ha trovato... i carabinieri.

Resta senza benzina, fa portare l'auto in officina ma qui trovano tre chili di droga. E così finisce dietro le sbarre.
Dall'auto spunta la droga, finisce in carcere
Lunedì 3 dicembre a Gorgonzola i carabinieri hanno arrestato un 41enne marocchino per detenzione di sostanze stupefacenti. L’attività è scaturita dopo che nella serata dell'1 dicembre lo straniero, a bordo di un’utilitaria, durante il tragitto lungo la Tangenziale A 51 all’altezza di Agrate Brianza era stato costretto a fermarsi a causa del carburante esaurito, contattando un’azienda del soccorso stradale di Gorgonzola.
Il recupero e la scoperta
Dopo aver trasportato l’autovettura in officina, un dipendente ha notato che all’interno del vano motore era presente una borsa refrigerante con all’interno 30 panetti di hashish per un peso complessivo di 3 chili. Ha quindi contattato i carabinieri della locale stazione che hanno sequestrato lo stupefacente e alcuni documenti d’indentità del conducente.
Va in officina e trova... le manette
Ieri l'uomo, a bordo di un taxi, era giunto in officina per riprendere possesso dell’auto. Qui, però, ha trovato i carabinieri ad attenderlo. Ai militari il 41enne ha confermato di essere il possessore della droga rinvenuta, venendo associato alla casa circondariale di San Vittore.