il fatto

Resta chiuso in casa e chiede l'intervento dei Vigili del fuoco

I pompieri sono intervenuti nella notte tra lunedì e martedì: si tema un incendio o una fuga di gas, ma niente di tutto ciò

Resta chiuso in casa e chiede l'intervento dei Vigili del fuoco
Pubblicato:

Niente fumo e niente arrosto, solo una persona in difficoltà che ha dovuto chiedere l'aiuto dei Vigili del Fuoco dopo esser rimasto bloccato nel suo appartamento a Pioltello.

Vigili del Fuoco in piazza Garibaldi

Nella notte tra lunedì e martedì 4 febbraio 2025 i pompieri sono intervenuti in piazza Garibaldi dopo una chiamata giunta al 115. Solo un mezzo è stato sufficiente per risolvere la situazione. A chiedere aiuto, infatti, era stato un residente al pian terreno di uno dei palazzi del complesso residenziale che era rimasto bloccato all'interno della sua abitazione. Non riuscendo a liberarsi ha così chiesto l'ausilio dei Vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti e, nel giro di poco tempo, hanno risolto la situazione.

Preoccupazione tra i residenti

La presenza dei pompieri in piazza non è certo passata inosservata e in tanti si so sono preoccupati temendo che ci fossero emergenze in corso. Da un principio d'incendio a una fuga di gas, tante le ipotesi sollevate, ma per fortuna niente di tutto ciò. Tanto che non è stato necessario nemmeno l'intervento di operatori sanitari o la presenza di Forze dell'ordine.

WhatsApp Image 2025-02-04 at 07.58.42
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2025-02-04 at 07.58.42 (1)
Foto 2 di 2

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali