Regalo di Natale di un bimbo rubato dai ladri

E' successo in un'abitazione nella zona industriale di Cambiago.

Regalo di Natale di un bimbo rubato dai ladri
Martesana, 30 Dicembre 2018 ore 12:20

Aveva ricevuto la Play Station come regalo di Natale, ma i malviventi gliel’hanno portata via.

Regalo di Natale, rubato quello di un bambino

I ladri non guardano proprio in faccia a nessuno. L’hanno dimostrato anche a Natale quando si sono introdotti in un’abitazione nella zona industriale di Cambiago rubando tutto ciò che potevano, compresa una Play Station, regalo di Natale di uno dei bimbi della famiglia.

Ripresi dalle telecamere

I malviventi sono arrivati a bordo di una Mercedes classe A, come testimoniano le riprese delle videocamere di sorveglianza. I proprietari hanno sporto denuncia ai carabinieri e consegnato i filmati, nella speranza che i delinquenti vengano individuati. “Ci hanno preso anche oggetti dal grande valore affettivo”, hanno spiegato.
Tutti i dettagli e il racconto dei cambiaghesi sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola e online da sabato 29 dicembre.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia