Referendum se ne parla anche a Segrate

Lunedì 16 ottobre alle 21:00 presso il Centro Verdi di Segrate si svolgerà un incontro pubblico organizzato da Lega Nord e Forza Italia sul referendum.

Referendum se ne parla anche a Segrate
Pubblicato:
Aggiornato:

Manca poco al giorno in cui si andrà a votare per il referendum per l'autonomia della Lombardia.

Si parla del Referendum al Centro Verdi

È in programma per lunedì 16 ottobre alle 21:00 un'assemblea pubblica organizzata dalla Lega Nord e da Forza Italia. Nella cornice del Centro Verdi, interverranno diverse personalità politiche che spiegheranno ai presenti in cosa consiste il referendum per l'autonomia della Lombardia.

I relatori

A moderare l'incontro sarà il colonnello Mario giuliacci. A introdurre il tema sarà il sindaco Paolo Micheli che, poi, passerà la parola al consigliere regionale di Forza Italia Fabio altitonante. Successivamente interverrà il consigliere regionale della Lega Nord Jari Colla, seguito dal coordinatore del Movimento Giovani Padani Luca toccalini. Saranno presenti anche il sindaco di Opera Ettore Fusco e il collega di Assago Graziano Musella. Interverrà anche il parlamentare europeo Stefano Maullu.

Il programma

Durante l'incontro i relatori affronteranno il tema dell'Autonomia Lombarda spiegando ai presenti per quale motivo le forze politiche di centro-destra invitano la cittadinanza a esprimere voto favorevole al referendum. L'appuntamento è fissato per lunedì 16 ottobre alle 21:00 Presso il centro civico Verdi di via XXV Aprile Segrate.

Seguici sui nostri canali