Da non credere

Razzia e devastazione allo stadio comunale

E' successo nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 novembre 2021 a Inzago. Colpito anche un bar adiacente, il bocciodromo e il centro sportivo.

Razzia e devastazione allo stadio comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

Razzia e devastazione allo stadio comunale e non solo. E' successo nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 novembre 2021 a Inzago.

Razzia e devastazione allo stadio comunale di Inzago

Ignoti hanno preso di mira lo stadio comunale gestito dalla Virtus Inzago compiendo una vera e propria devastazione per portare via quello che si poteva arraffare. Colpito anche l'adiacente Bar Liuba e il centro sportivo.

Il colpo

Per entrare nell'area pubblica i malviventi hanno tagliato la recinzione (probabilmente utilizzando un tronchesino). Dopodiché hanno spaccato un vetro e sono entrati negli spogliatoi e nei locali posti all'interno dello stadio, devastandone il punto ristoro. Si sono poi concentrati all'adiacente bar Liuba e, non paghi, sono poi andati anche al centro sportivo e al bocciodromo, sempre tagliando un pezzo della rete e passando da dove si trova il grande apparecchio ripetitora. Una volta raggranellato un sufficiente bottino, i soliti gli ignoti sono scappati verso le campagne, evitando quindi di passare davanti alla strada dove sono posizionate le videocamere di sorveglianza.

Seguici sui nostri canali
Ascolta il Podcast Adda Martesana: Storie di successo