Intervento

Rave party non autorizzato nel cuore della notte, identificati un centinaio di ragazzi

E' successo nella notte tra sabato 23 e domenica 24 ottobre a Truccazzano. Si tratta del secondo episodio nel giro di un mese.

Rave party non autorizzato nel cuore della notte, identificati un centinaio di ragazzi
Pubblicato:

Altro rave party non autorizzato a Truccazzano, dopo quello avvenuto circa un mese fa. E' avvenuto nella notte tra sabato 23 e domenica 24 ottobre nei pressi della Cascina Croce. Identificati un centinaio di giovani partecipanti.

Rave party non autorizzato nel cuore della notte a Truccazzano

Truccazzano nel giro di pochi giorni è stato nuovamente teatro di un rave party illegale nei pressi della località Cascina Croce, situata nel cuore del Parco Adda Nord. La musica, suonata a tutto volume, ha fatto passare insonne la notte tra sabato e domenica ai residenti, tanto che all'alba c'è stato l'intervento dei Carabinieri che hanno identificato un centinaio di ragazzi, provenienti da tutto il territorio lombardo.

L'organizzazione

Per evitare di farsi scoprire gli organizzatori hanno organizzato l'evento sui social, ma fino all'ultimo hanno tenuta segreta la località. Questo, oltre al fatto che stavolta, a differenza delle precedenti edizioni, sono stati pochi, ha permesso di eludere il controllo delle autorità.

 

Seguici sui nostri canali