Rapinatore fugge all'alt. Il VIDEO dell'inseguimento, dello schianto e dell'arresto
Le immagini spettacolari della fuga del rapinatore.

Rapinatore fugge all'alt della Polizia Locale, ne nasce un inseguimento da film, concluso con l'arresto. Tutto documentato nelle immagini diffuse dai vigili di Peschiera Borromeo.
Inseguimento al rapinatore
Gli agenti del Comando peschierese hanno diffuso in questi giorni per la prima volta le immagini dell'arresto di un rapinatore, che il 23 marzo 2017 aveva colpito in una farmacia. Gli uomini della Locale il giorno seguente hanno intercettato la vettura, risultata rubata a Milano, e l'hanno riconosciuta nonostante fosse stata cambiata la targa. Ne è nato un inseguimento ad alta velocità.
La fuga e l'arresto
Il malvivente non ha risposto al primo "alt" intimatogli dai vigili. Anzi, ha accelerato e ingaggiato una folle corsa fatta di sorpassi azzardati con gli agenti alle calcagna. Fino a quando non ha tamponato un autocarro su una rotonda. L'uomo, però, non si è arreso e ha cercato di fuggire a piedi, venendo però bloccato dopo pochi metri. In auto gli agenti hanno rinvenuto un passamontagna e un coltello, utilizzati per la rapina in farmacia.