baby gang

Rapinano un sedicenne della bici, del portafogli e dell’orologio: denunciati tre minorenni

Nei guai tre ragazzini di Pioltello. La vittima è un coetaneo di Melzo.

Rapinano un sedicenne della bici, del portafogli e dell’orologio: denunciati tre minorenni
Martesana, 04 Novembre 2020 ore 12:16

Tre minorenni denunciati per rapina dopo aver sottratto bici, orologio e portafogli a un coetaneo. E’ successo ieri sera, martedì 3 novembre 2020, a Pioltello.

Tre minorenni denunciati per rapina

A Pioltello  i carabinieri della  Tenenza hanno deferito in stato di libertà alla Procura per i Minorenni di Milano tre ragazzi residenti in città, di età compresa tra i 16 ed i 17 anni, autori di una rapina in concorso ai danni di un 16enne domiciliato a Melzo.

Intorno alle 21 i militari sono intervenuti in via Spoleto,  dove era stata segnalata una rapina ai danni di un minorenne a  opera di un  gruppo di giovani. Dalle dichiarazioni acquisite sul posto, si è ricostruito che poco prima sette  minori, dopo aver avvicinato il 16enne con il pretesto di chiedere l’orario, l’avevano trascinato a terra e colpito con alcuni calci, per poi derubargli un orologio da polso, il portafoglio e la bicicletta da passeggio.

Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, rimasta incolume, i militari hanno quindi avviato da subito le ricerche dei rapinatori, rintracciando un’ora più tardi,  nelle vicinanze,   i tre minorenni, in possesso della bicicletta appena asportata.

Accompagnati in caserma, i fermati sono stati inoltre riconosciuti con certezza dalla vittima quali autori della rapina, venendo quindi deferiti alla Procura per i minorenni ed affidati ai genitori.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia