baby gang

Rapinano un sedicenne della bici, del portafogli e dell'orologio: denunciati tre minorenni

Nei guai tre ragazzini di Pioltello. La vittima è un coetaneo di Melzo.

Rapinano un sedicenne della bici, del portafogli e dell'orologio: denunciati tre minorenni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre minorenni denunciati per rapina dopo aver sottratto bici, orologio e portafogli a un coetaneo. E' successo ieri sera, martedì 3 novembre 2020, a Pioltello.

Tre minorenni denunciati per rapina

A Pioltello  i carabinieri della  Tenenza hanno deferito in stato di libertà alla Procura per i Minorenni di Milano tre ragazzi residenti in città, di età compresa tra i 16 ed i 17 anni, autori di una rapina in concorso ai danni di un 16enne domiciliato a Melzo.

Intorno alle 21 i militari sono intervenuti in via Spoleto,  dove era stata segnalata una rapina ai danni di un minorenne a  opera di un  gruppo di giovani. Dalle dichiarazioni acquisite sul posto, si è ricostruito che poco prima sette  minori, dopo aver avvicinato il 16enne con il pretesto di chiedere l’orario, l’avevano trascinato a terra e colpito con alcuni calci, per poi derubargli un orologio da polso, il portafoglio e la bicicletta da passeggio.

Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, rimasta incolume, i militari hanno quindi avviato da subito le ricerche dei rapinatori, rintracciando un'ora più tardi,  nelle vicinanze,   i tre minorenni, in possesso della bicicletta appena asportata.

Accompagnati in caserma, i fermati sono stati inoltre riconosciuti con certezza dalla vittima quali autori della rapina, venendo quindi deferiti alla Procura per i minorenni ed affidati ai genitori.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali