In tempi di Covid...

Rapina una farmacia indossando la mascherina

Il bandito solitario ha fatto irruzione alle 8.30 scappando con pochi spiccioli

Rapina una farmacia indossando la mascherina
Pubblicato:

Rapina una farmacia indossando la mascherina. Il bandito solitario ha fatto irruzione alle 8.30 scappando con pochi spiccioli.

Rapina con mascherina in farmacia

Ha fruttato un bottino non certo abbondante (35 euro) la rapina messa a segno questa mattina, venerdì 27 marzo 2020, all'interno di una farmacia di Sesto San Giovanni, in viale Rimembranze. A entrare in azione un malvivente che, oltre a un cappello, teneva sul viso una mascherina, diventata un accessorio indispensabile, purtroppo, in piena emergenza Coronavirus. Avrebbe minacciato solo verbalmente il farmacista, intimandogli di consegnare il denaro che aveva in cassa. Non tanto, vista l'ora. Non ha mostrato armi: pare che tenesse una mano nella tasca del cappotto, quasi a simulare il possesso di una pistola. Il dubbio rimane, anche se è quasi sicuro che abbia simulato.

L'intervento dei Carabinieri

A indagare sulla rapina sono i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, intervenuti sul posto subito dopo la chiamata al 112 da parte del farmacista. Particolari utili alle indagini potrebbero arrivare dalle immagini del sistema di videosorveglianza. Viso a parte, visto che era coperto dalla mascherina.

Seguici sui nostri canali