Il colpo

Rapina una farmacia armato di coltello, poi scappa in autobus: preso dai Carabinieri

E' accaduto ieri, martedì 17 agosto 2021, a Cologno Monzese: rintracciato dall'Arma e denunciato il malvivente 59enne.

Rapina una farmacia armato di coltello, poi scappa in autobus: preso dai Carabinieri
Cronaca Martesana, 18 Agosto 2021 ore 13:18

Rapina una farmacia armato di coltello, poi scappa in autobus: preso dai Carabinieri. E' accaduto ieri, martedì 17 agosto 2021, a Cologno Monzese: rintracciato dall'Arma e denunciato il malvivente 59enne.

Rapina in farmacia, rintracciato e denunciato il malvivente

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Sesto San Giovanni hanno individuato e denunciato in stato di libertà per rapina aggravata e porto di armi e oggetti atti ad offendere un italiano classe 1962, residente a Sesto San Giovanni, pluripregiudicato per reati contro la persona. Il rapinatore è stato rintracciato e trovato nella propria abitazione di Sesto, con ancora il passamontagna, gli abiti utilizzati al momento dell'irruzione e la refurtiva pari a 150 euro frutto del colpo messo a segno ai danni della Farmacia Centrale di via Cavallotti, a Cologno.

Dopo il colpo era fuggito a piedi e... in autobus

Il 59enne, dopo la rapina, si era allontanato a piedi, abbandonando per strada il coltello che è stato rinvenuto dai Carabinieri. Poi, per raggiungere la sua abitazione sestese, era salito sull'autobus.