Rapina la sua ex, arrestato dai carabinieri
L'ha vista con un'amica e ha dato in escandescenze.

E' stato arrestato dai carabinieri dopo una rapina ai danni della sua ex convivente.
Rapina la ex
Nella notte tra giovedì e venerdì a Pioltello i carabinieri hanno arrestato in flagranza un 25enne marocchino, pregiudicato, autore di una rapina consumata poco prima ai danni dell’ex convivente 40enne. L’uomo, in preda a uno stato di alterazione psico-fisica, dopo aver notato la donna a bordo della propria auto unitamente ad un’amica, la trascinava a terra, rapinandole la borsa contenente effetti personali e uno smartphone, allontanandosi subito dopo.
Le ricerche
La vittima ha subito chiamato il “112” e, grazie alle indicazioni fornite, i carabinieri hanno rintracciato l’uomo in via Puccini. La successiva perquisizione del magrebino consentiva di recuperare il cellulare asportato, restituito di seguito alla vittima la quale riportava alcune escoriazioni agli arti per le violenze subite.
Il precedente
Giudicato per direttissima è stato portato a San Vittore. Dagli accertamenti è emerso che il 25enne era stato già arrestato in flagranza il 25 maggio dopo che, introdottosi senza motivo e in forte stato di alterazione all’interno di una scuola primaria, aveva aggredito 4 militari della Compagnia di Cassano d’Adda.