Rapina la sala slot di Melzo armato di pistola e maschera da teschio: colpo da 10mila euro
Ha detto poche parole e ha fatto vedere la pistola che aveva in tasca: così si è fatto consegnare 10mila euro
Ha rapinato la sala slot armato di pistola e con una maschera di Carnevale, rappresentante un teschio, calata sul volto. E' accaduto nei giorni scorsi, in via Colombo a Melzo.
Rapina la sala da slot armato e con una maschera
Una nottata da incubo quello dello scorso venerdì che poteva finire in tragedia, passata dalla commessa di Slottery, negozio di scommesse in via Colombo. Un luogo dove solitamente c’è un continuo via vai di persone, dall’orario di apertura fino alla chiusura, fra chi gioca e scommette.
Era da poco passata l’1 quando la commessa si è trovata ad affrontare il criminale che, assicuratosi la sala fosse vuota, ha varcato la porta: vestito di scuro, con la maschera d'argento da teschio, le ha fatto vedere la pistola che ha estratto dalla tasca. E poi le ha chiesto i soldi.
La giovane ha cercato di fare il più veloce possibile: ha raccolto prima i contanti che aveva nel registratore di cassa, poi gli spicci delle macchinette, una pioggia di monetine. Tutto per un totale di 10mila euro. L’uomo, una volta radunato il malloppo, è scappato nel parcheggio per poi salire a bordo di un’auto che si è diretta a tutta velocità sulla Provinciale. Per terra, proprio un secondo prima di chiudere la portiera, ha gettato la sua maschera.
Un altro caso a Melzo
La rapina della sala slot arriva a poca distanza dal colpo messo a segno nel bar tabaccheria Punzo di via Carducci. In quel caso i rapinatori erano almeno quattro e avevano il volto travisato da una maschera da clown. Avevano puntato la pistola in faccia ai titolari prima di scappare con l'incasso del bar. Su entrambi i casi stanno lavorando i Carabinieri della Stazione di Melzo e della Compagnia di Pioltello.
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola da sabato 4 marzo 2023 e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc.