Rapina in farmacia armato di coltello

Bandito solitario in azione: aveva il volto coperto da cappuccio della felpa e sciarpa

Rapina in farmacia armato di coltello
Pubblicato:

Rapina in farmacia armato di coltello. Bandito solitario in azione: aveva il volto coperto da cappuccio della felpa e sciarpa.

Rapina in farmacia

Il colpo è stato messo a segno nella tarda mattinata di lunedì, ai danni della farmacia di via Trieste, a Cinisello Balsamo. A fare irruzione è stato un bandito che, dalle poche parole pronunciate, pare fosse italiano. A essere visibili solo gli occhi. E il coltello, che il rapinatore ha mostrato al dottore dietro al bancone con l'intento (riuscito, purtroppo) di farsi consegnare l'incasso. Il bottino dovrebbe essere di alcune centinaia di euro.

L'identikit del malvivente

Di corporatura normale, e con il volto travisato, indossava ai piedi un paio di sneakers All Star e un giubbotto, con passamontagna. Una volta ottenuto il bottino, è scappato a piedi. I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, intervenuti sul posto dopo la chiamata al 112, hanno visionato le immagini registrate dalle telecamere, nella speranza di ottenere particolari utili alle indagini. Non è escluso che ad attendere il rapinatore, poco lontano dalla farmacia, ci fosse un complice, magari a bordo di una moto o di un'auto.

Seguici sui nostri canali