Le indagini

Rapina in banca a Pozzuolo, i malviventi fuggono col bottino

Hanno fatto intendere di essere in possesso di un'arma e hanno chiesto i soldi ai dipendenti

Rapina in banca a Pozzuolo, i malviventi fuggono col bottino
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapina alla Bcc di Trecella, frazione di Pozzuolo Martesana: attimi di paura per due impiegati.

Rapina alla banca di Trecella

Sono stati attimi di paura quelli che hanno vissuto due dipendenti della banca, sita proprio nel centro della frazione, in piazza Villa, giovedì 19 ottobre 2023, alle 16.

Doveva essere un giorno di lavoro tranquillo come tanti, anzi, forse più tranquillo del solito data la giornata uggiosa e praticamente nessuno in giro. Ed è stato forse proprio questo che ha indotto due malintenzionati a studiare la zona, la filiale e i movimenti dei lavoratori, fino a entrare in azione nel pomeriggio, attorno all'ora di chiusura.

Nessuna arma in vista, ma hanno fatto capire di averla

I rapinatori sono entrati senza armi in mano. Una volta all’interno hanno fatto capire però di esserne in possesso. Uno dei due aveva il volto travisato da un passamontagna, mentre l’altro era a viso scoperto. Hanno intimato ai dipendenti di dare loro velocemente tutti i soldi nel cassetto. Poi la fuga e l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello, che hanno avviato immediatamente le indagini per risalire ai due malviventi.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 21 ottobre 2023.

Seguici sui nostri canali