cronaca

Rapina in banca a Milano: dipendenti in ostaggio, poi la fuga attraverso le fogne VIDEO

Sul posto decine di poliziotti e gli agenti della scientifica.

Pubblicato:
Aggiornato:


Rapina da film in banca a Milano, dipendenti in ostaggio, poi la fuga attraverso le fogne. Mattinata concitata oggi, martedì 3 novembre 2020, in piazzale Ascoli.

Rapina in banca a Milano

Decine di poliziotti e macchine hanno circondato la Crédit Agricole di piazza Ascoli, all’angolo con via Stoppani, questa mattina, a seguito di una rapina. Secondo le prime informazioni il gruppo di banditi sarebbe stato formato da cinque-sei persone.

L’irruzione in banca

I rapinatori hanno fatto irruzione in banca attraverso le fogne e hanno preso in ostaggio i dipendenti (una è riuscita però a fuggire). Ancora da chiarire i dettagli del colpo. I poliziotti hanno chiuso tutta l’area, anche per preservare l’incolumità dei passanti.

La fuga attraverso le fognature

Una volta preso il denaro da alcune cassette di sicurezza i rapinatori si sono dati alla fuga, passando sempre dalle fogne. Ancora da quantificare l'ammontare del bottino.

I soccorsi

Tre le persone visitate dal personale del 118. Un uomo di 48 anni, colpito alla testa dal calcio di una pistola, una donna di 30, che è fuggita dalla banca a rapina in corso, che versava in stato di palese agitazione, e una 49enne, fortunatamente incolume.
3
Foto 1 di 3
2
Foto 2 di 3
1
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali