Cronaca

Raid vandalico al Caffè Napoli

A Cassina. I vandali sono entrati in azione nella notte tra sabato e domenica. Distrutte tutte le sedie e i tavolini del locale.

Raid vandalico al Caffè Napoli
Cronaca Martesana, 19 Dicembre 2017 ore 12:06

Raid vandalico nella notte tra sabato 16 e domenica 17 dicembre, distrutte tutte le sedie e i tavolini che il gestore del locale lascia a disposizione di tutti anche nelle ore in cui il bar è chiuso.

E' la quarta volta

"Questa è la quarta volta che un gruppo di ragazzi, annoiati, prende di mira il bar per sfogare la loro mancanza di fantasia repressa - si sfoga Andrea Desiderio, titolare del bar Napoli - e pensare che nella piazza ci sono le telecamere di sorveglianza installate dal Comune, ma che purtroppo non hanno mai funzionato".

Vandalismi non solo al bar

Sembra che dopo il raid, alcuni testimoni abbiano visto un gruppo di circa dieci ragazzini dai 14/15anni scappare verso via Bergamo e prendere la pista ciclopedonale che porta al centro commerciale di Vignate. I carabinieri della caserma di via Roma stanno facendo le indagini per risalire agli autori della "bravata". Sembra che possano essere gli stessi che per tutta la notte hanno scorrazzato per il paese danneggiando macchine in sosta, luminarie e serrande di negozi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter