Incidente

Ragazzino in monopattino investito sulla Padana

Diciassettenne ferito a Cernusco sul Naviglio. Ambulanza in codice giallo.

Ragazzino in monopattino investito sulla Padana
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora una volta un monopattino coinvolto in un incidente. E' accaduto oggi, giovedì 29 settembre 2022, a Cernusco sul Naviglio lungo la Strada padana superiore. A rimanere ferito è stato un ragazzino di 17 anni.

Ferito un diciassettenne a Cernusco

Il sinistro è accaduto poco dopo le 13.30 lungo la Padana, all'altezza della rotatoria all'incrocio con la Sp121 proveniente da Carugate. Non è ancora chiara la dinamica che stanno cercando di ricostruire gli agenti della Polizia Locale, prontamente intervenuti per gli opportuni rilievi dell'incidente e per la gestione del traffico.

A rimanere ferito è stato un ragazzo di 17 anni che stava percorrendo la rotatoria ed è stato colpito da un'auto in transito.

Sul posto a soccorrerlo è accorsa un'ambulanza dei Volontari del soccorso di Gorgonzola, usciti in codice giallo. La viabilità ha subito qualche rallentamento per permettere le operazioni di assistenza al ragazzino.

Incidente a Cernusco sul Naviglio con un monopattino elettrico

Per fortuna le condizioni del ragazzo sono meno preoccupanti di quanto se fosse temuto inizialmente. E' stato accompagnato in ospedale in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali