Incidente

Ragazzino in monopattino investito sulla Padana

Diciassettenne ferito a Cernusco sul Naviglio. Ambulanza in codice giallo.

Ragazzino in monopattino investito sulla Padana

Ancora una volta un monopattino coinvolto in un incidente. E’ accaduto oggi, giovedì 29 settembre 2022, a Cernusco sul Naviglio lungo la Strada padana superiore. A rimanere ferito è stato un ragazzino di 17 anni.

Ferito un diciassettenne a Cernusco

Il sinistro è accaduto poco dopo le 13.30 lungo la Padana, all’altezza della rotatoria all’incrocio con la Sp121 proveniente da Carugate. Non è ancora chiara la dinamica che stanno cercando di ricostruire gli agenti della Polizia Locale, prontamente intervenuti per gli opportuni rilievi dell’incidente e per la gestione del traffico.

A rimanere ferito è stato un ragazzo di 17 anni che stava percorrendo la rotatoria ed è stato colpito da un’auto in transito.

Sul posto a soccorrerlo è accorsa un’ambulanza dei Volontari del soccorso di Gorgonzola, usciti in codice giallo. La viabilità ha subito qualche rallentamento per permettere le operazioni di assistenza al ragazzino.

Incidente a Cernusco sul Naviglio con un monopattino elettrico

Per fortuna le condizioni del ragazzo sono meno preoccupanti di quanto se fosse temuto inizialmente. E’ stato accompagnato in ospedale in codice verde.