"Graziate"

Ragazzine beccate a rubare dei profumi: i genitori pagano il conto ed evitano la denuncia

E' accaduto all'interno dell'Ovs del Carosello di Carugate: l'intervento dei Carabinieri e dei familiari (che hanno aperto il portafogli)

Ragazzine beccate a rubare dei profumi: i genitori pagano il conto ed evitano la denuncia
Pubblicato:

"Ogni scarrafone è bell'a mamma soja", cantava Pino Daniele. E i genitori di due ragazzine (coerentemente al verso della nota canzone del cantautore partenopeo) hanno deciso di "salvare" le rispettive figlie da una denuncia per furto.

Ragazzine beccate a rubare dei profumi

Le baby ladre sono state sorprese ieri pomeriggio, sabato 5 luglio 2025, a rubare dei profumi all'interno del negozio Ovs del centro commerciale Carosello di Carugate. A fermarle è stato il personale dello store, mentre le adolescenti cercavano di darsi alla fuga con la refurtiva. Poi la chiamata al 112, con l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello.

I genitori pagano il conto ed evitano la denuncia

A raggiungere il Carosello sono stati anche i genitori, che sono stati messi davanti al fatto compiuto: il furto commesso dalle rispettive figlie. Tuttavia la direzione dell'Ovs si è messa una mano sulla coscienza, accettando che papà e mamme pagassero i profumi così da scongiurare il rischio (imminente) che il negozio presentasse una querela di parte. Che avrebbe voluto dire guai.

Podcast Adda Martesana: Storie di successo