Il dramma

Ragazzina precipita dal parcheggio del centro commerciale: è grave al Niguarda

E' accaduto al Sarca di Sesto San Giovanni: gli addetti alla sicurezza e i Carabinieri hanno cercato di impedire che si lasciasse cadere nel vuoto

Ragazzina precipita dal parcheggio del centro commerciale: è grave al Niguarda

Prima gli addetti alla sicurezza, che hanno iniziato a dialogare con lei, e poi i Carabinieri hanno cercato di farla desistere, nell’attesa che sul posto potessero arrivare i Vigili del fuoco. Ma si è lasciata andare, cadendo da un’altezza considerevole.

Ragazzina grave al Niguarda

E’ ricoverata in gravi condizioni, all’ospedale Niguarda di Milano, una ragazzina che è ieri pomeriggio, martedì 2 settembre 2025, è precipitata dal parcheggio multipiano del Centro Sarca di Sesto San Giovanni, ai confini con il capoluogo.

La caduta dal silos multipiano

Ad accorgersi della presenza della minore sul tetto del silos sarebbe stato il personale del centro commerciale. A farsi avanti, nel tentativo di farla scendere dal muretto, è stata un’addetta alla sicurezza, che ha intavolato un dialogo con la ragazzina. Intanto era partita la chiamata al 112. All’arrivo delle Forze dell’ordine, però, è caduta. Sul posto sono state inviate un’ambulanza e un’automedica, allertate in codice rosso. Poi la corsa a sirene spiegate verso il Niguarda, dove la minore è ancora ricoverata.