Ragazzina molestata in metro: scende alla fermata di Gessate e chiama i Carabinieri
E' successo nel tardo pomeriggio di lunedì. La giovane viaggiava sulla linea verde M2, un uomo si sarebbe strusciato, palpeggiandola
Brutta disavventura in metropolitana per una minorenne scesa alla fermata di Gessate.
Ragazzina molestata in metro
Molestata mentre era in metropolitana e stava tornando verso casa. E’ la brutta disavventura capitata nel tardo pomeriggio di lunedì a una ragazza della zona, una minorenne, che viaggiava sulla linea verde M2.
Erano circa le 17.30 quando la giovane, una volta scesa dal convoglio alla fermata di Gessate, ha chiesto l’intervento dei Carabinieri, lamentando di essere stata molestata poco prima da un uomo, non meglio identificato, che, durante il tragitto in metro si sarebbe apparentemente "strusciato" su di lei, approfittando delle oscillazioni del vagone, ma di fatto arrivando anche a palpeggiare la ragazza.
Lo stesso soggetto sarebbe però poi sceso poco dopo (ma prima della fermata di Gessate), lasciando la giovane paralizzata e sotto shock per l’accaduto.
Tuttavia, una volta a destinazione, la vittima si è subito decisa a raccontare il grave episodio alle Forze dell’ordine. Ed è molto probabile che, a breve, scatti anche una denuncia formale.