Capelli scuri, scarpe da ginnastica, un giubbotto con le fattezze di un bomber: i Carabinieri del Nucleo investigativo di Milano, in accordo con la Procura, hanno diffuso alcune immagini della giovane donna trovata senza vita ieri mattina, lunedì 29 dicembre 2025, nel cortile di un condominio di Milano, in via Peruta, nella zona nord ovest del capoluogo, tra Gorla e via Padova.
Donna uccisa in un palazzo di Milano
L’obiettivo degli inquirenti è di dare un nome e un cognome alla vittima, che è stato appurato non abitasse all’interno del palazzo. Con sé non aveva né documenti né telefono, né altre tracce utili per una veloce identificazione.
Diffuse le immagini della vittima
Oggi, martedì 30 dicembre, sono stati diffusi due frame di un video registrato dalle telecamere di un sistema di sicurezza della zona. Si vede la donna che entra di notte nel cortile assieme a un uomo, con quest’ultimo che viene poi ripreso, circa un’ora dopo, mentre esce dal palazzo da solo. Nella prima mattinata di ieri, infine, il rinvenimento del cadavere, che presentava segni di strangolamento e lividi sul viso. Da qui l’avvio delle indagini per omicidio.
