L'aggressione

Ragazza di 22 anni violentata durante il party di Capodanno

La terribile esperienza della vittima, che ha raccontato di essere stata stuprata nei bagni della discoteca Magnolia di Segrate, all'Idroscalo

Ragazza di 22 anni violentata durante il party di Capodanno
Pubblicato:
Aggiornato:

Il party al quale ha partecipato per salutare l'arrivo del 2025 si è trasformato poi in un incubo, con il racconto della violenza sessuale a opera di un altro partecipante alla festa, conosciuto sulla pista da ballo.

Ragazza stuprata durante i festeggiamenti di Capodanno

Una ragazza di 22 anni è stata trasportata alla clinica Mangiagalli dopo aver denunciato di essere stata stuprata da un uomo all'interno dei bagni del locale Magnolia di Segrate, all'Idroscalo, in via Circonvallazione. Le indagini immediatamente avviate dai Carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese sono finalizzate prima di tutto a individuare l'autore dell'aggressione, allontanatosi prima dell'arrivo delle Forze dell'ordine.

L'intervento del personale del 118 e dei Carabinieri

A intervenire sul posto poco prima delle 4.30 della mattina di ieri, mercoledì 1 gennaio 2025, è stata un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio, dirottata all'Idroscalo dopo la chiamata al 112 fatta dalla 22enne. Poi il trasporto in codice verde presso la struttura sanitaria milanese, dove sono stati eseguiti gli accertamenti.

La violenza sessuale nei bagni del locale

La giovane, di origini sudamericane e residente nell'hinterland, ha fornito una descrizione del violentatore. I due avevano iniziato un approccio durante i festeggiamenti, decidendo di spostarsi in un luogo più appartato del locale. Poi la svolta drammatica, in base alle parole della 22enne: dai primi baci scambiati, infatti, con la ragazza consenziente, l'uomo che aveva davanti si sarebbe trasformato in stupratore, costringendola a un rapporto sessuale contro il suo volere.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali