L'incidente

Ragazza di 18 anni investita da un furgone mentre attraversa la strada

E' avvenuto a Cambiago: sul posto 118, allertato in codice rosso, e Carabinieri

Ragazza di 18 anni investita da un furgone mentre attraversa la strada
Pubblicato:

Una ragazza di 18 anni è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina, venerdì 7 febbraio 2025, a Cambiago.

Diciottenne investita mentre attraversa la strada

La giovane è stata investita da un furgone all'altezza delle strisce pedonali tra viale Brianza e via Vittorio Veneto. Il Fiat Ducato, guidato da un uomo, proveniva da quest'ultima: girando a destra e imboccando viale Brianza, in direzione dell'autostrada A4, ha urtato la 18enne che stava attraversando la strada.

L'intervento del 118 e dei Carabinieri

Le condizioni della ragazza sono sembrate in un primo momento molto gravi. Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Azzurra di Trezzo sull'Adda e un'automedica, allertate in codice rosso, e i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, intervenuti con due equipaggi del Nucleo operativo e radiomobile.

La giovane trasportata in ospedale

Soccorsa dal personale del 118, la 18enne è poi fortunatamente apparsa fuori pericolo di vita. E' stata trasportata in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele.

IMG_8465
Foto 1 di 3
IMG_8466
Foto 2 di 3
IMG_8467
Foto 3 di 3
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali