Raffica di treni cancellati e domani c’è anche lo sciopero

Situazione drammatica questa mattina per i pendolari diretti a Milano Como e Lecco

Raffica di treni cancellati e domani c’è anche lo sciopero
Pubblicato:
Aggiornato:

Raffica di treni cancellati questa mattina. Sul sito di Trenord la circolazione in tempo reale mostra una situazione molto critica. E domani c’è anche lo sciopero.

Raffica di treni cancellati e domani c’è anche lo sciopero

Situazione drammatica questa mattina per i pendolari diretti a Milano Como e Lecco. Secondo quanto riportato dal sito di Trenord, la circolazione in tempo reale mostra molte criticità con una raffica di treni cancellati e molti in ritardo.

La situazione peggiore si riscontra sulla Saronno-Seregno-Milano-Albairate dove oggi molte corse non saranno effettuate:

La tratta Seregno Carnate

Situazione particolarmente difficile anche per chi prende quotidianamente la linea Seregno Carnate, dove però è attivo un servizio di autobus sostitutivi:

 

Coinvolte anche le linee di collegamento con Como e Lecco

Sulla linea Chiasso-Como-Monza-Milano così come sulla direttrice Lecco-Carnate-Milano si segnalano ritardi dovuti all’attesa dei treni corrispondenti:

Sciopero notturno

E Trenord intanto ricorda che domani è previsto anche uno sciopero. Dalle 22.00 di giovedì 7 giugno alle ore 6.00 di venerdì 8 giugno 2018, infatti, è previsto uno stop alla circolazione dei treni a causa di una agitazione da parte dei sindacati CUB Trasporti e USB Lavoro Privato che interessa il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e di Trenord. Durante lo sciopero quindi i servizi Regionali, Suburbani e Aeroportuali potranno subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.

Fasce orarie di garanzia assicurate: viaggeranno regolarmente tutti i treni in partenza entro le ore 22.00 di giovedì 7 giugno e con arrivo a destinazione finale entro le ore 23.00. Sono possibili ripercussioni anche dopo la conclusione dello sciopero.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali