Cronaca

Raffica di incidenti in A4 SIRENE DI NOTTE

Gli interventi della notte dei soccorritori dell'Adda Martesana.

Raffica di incidenti in A4 SIRENE DI NOTTE
Cronaca Martesana, 31 Maggio 2019 ore 07:21

Una nottata intensa per i soccorritori dell'Adda Martesana, che sono più volte dovuti intervenire sulla A4 per degli incidenti stradali con feriti.

Incidenti in A4

Alle 6.30 incidente nel tratto tra Dalmine e Capriate, in direzione Milano. Coinvolti più veicoli e intervento in corso in codice giallo. I coinvolti sono al momento 11. Traffico rallentato. I rilievi sono terminati e la coda è in fase di smaltimento.

Pochi chilometri più avanti, nel tratto tra Capriate e Trezzo, poco prima di mezzanotte si è verificato un altro sinistro, che ha visto coinvolto anche un mezzo pesante. Sul posto due ambulanze e un'automedica per soccorrere quattro persone rimaste ferite e portate in ospedale in codice giallo e verde.  Alle 5, invece, sul lato opposto della carreggiata, altro sinistro, questa volta tra due auto. Tre le persone ferite, e intervento concluso in codice verde.

Grave malore sul lavoro

Intervento in corso a Pioltello dalle 6.45 di stamattina, venerdì 31 maggio 2019, per un malore in codice rosso in via Dante. Sul posto ci sono tre ambulanze e un'automedica. Due uomini sono stati portati in codice rosso in ospedale.

 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter