Forza pubblica in azione

Raduno non autorizzato di auto truccate fermato da Carabinieri e Polizia Locale

Militari e agenti si sono imbattuti in ottanta macchine e in una folla di 250-300 persone a Cologno Monzese.

Raduno non autorizzato di auto truccate fermato da Carabinieri e Polizia Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Raduno non autorizzato di auto truccate fermato da Carabinieri e Polizia Locale. Militari e agenti si sono imbattuti in ottanta macchine e in una folla di 250-300 persone.

Raduno non autorizzato di auto truccate

Un vero e proprio raduno tuning. Peccato che la manifestazione non fosse autorizzata e che alcuna comunicazione di rito fosse stata inviata per organizzarla. Carabinieri e Polizia Locale hanno interrotto tutto. È accaduto attorno alla mezzanotte di giovedì 30 luglio 2020, in viale Europa, a Cologno Monzese. Ad allertare il 112 sono stati alcuni residenti, che da un’oretta circa non potevano non sentire il rombo dei veicoli truccati che continuavano a fare avanti e indietro lungo la strada sulla quale si affacciano anche gli studi di Mediaset. Nessuna gara, né problemi di ordine pubblico. Ma il numero di macchine e persone era talmente alto che le ripercussioni sulla viabilità sono state inevitabili.

L'intervento di Carabinieri e Polizia Locale ferma tutto

A intervenire sul posto sono state due gazzelle dei militari (della Tenenza colognese e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni), oltre a una pattuglia della Locale. Ed è bastato vedere in lontananza i lampeggianti per convincere i partecipanti ad allontanarsi in maniera ordinata. Si erano dati appuntamento davanti a un locale. Ora l’Arma cercherà di risalire ai promotori dell’evento.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali