servizio

Raccolta rifiuti: le variazioni per le festività a Segrate e Pioltello

Cosa cambia nei giorni di festa nei Comuni gestiti da Amsa.

Raccolta rifiuti: le variazioni per le festività a Segrate e Pioltello
Cronaca Martesana, 24 Dicembre 2020 ore 11:53

Con le festività, cambia anche il calendario della raccolta rifiuti. Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che in occasione delle festività di venerdì 25 e sabato 26 dicembre 2020, venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio 2021 i  servizi di raccolta rifiuti nei comuni serviti dall’Azienda subiranno alcune  variazioni.

Raccolta rifiuti: come cambia a Natale nei Comuni di Amsa

Anche in Martesana ci sono due Comuni gestiti da Amsa:

• A Pioltello venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato e umido sarà anticipata giovedì 24 dicembre, la raccolta di carta sarà recuperata sabato 26 dicembre. Venerdì 1 gennaio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato, umido e carta sarà anticipata giovedì 31 gennaio.
Sabato 26 dicembre e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare.

• A Segrate venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di carta e vetro sarà recuperata lunedì 28 dicembre. Venerdì 1 gennaio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di carta e vetro sarà recuperata lunedì 4 gennaio.
Sabato 26 dicembre e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare.

Venerdì 25 e sabato 26 dicembre, venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio il centro di raccolta di Segrate resterà chiuso. Il centro di
raccolta di Pioltello resterà chiuso venerdì 25 e sabato 26 dicembre, venerdì 1 gennaio e nel pomeriggio di mercoledì 6 gennaio; il centro resterà invece aperto dalle ore 8 alle 12 di mercoledì 6 gennaio.

Per ulteriori informazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti nei comuni serviti da Amsa, consultare il sito www.amsa.it .

Il Numero Verde Amsa 800.332299 sarà come sempre operativo durante le festività natalizie.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE