Raccolta rifiuti: le variazioni per le festività a Segrate e Pioltello
Cosa cambia nei giorni di festa nei Comuni gestiti da Amsa.

Con le festività, cambia anche il calendario della raccolta rifiuti. Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che in occasione delle festività di venerdì 25 e sabato 26 dicembre 2020, venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio 2021 i servizi di raccolta rifiuti nei comuni serviti dall’Azienda subiranno alcune variazioni.
Raccolta rifiuti: come cambia a Natale nei Comuni di Amsa
Anche in Martesana ci sono due Comuni gestiti da Amsa:
• A Pioltello venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato e umido sarà anticipata giovedì 24 dicembre, la raccolta di carta sarà recuperata sabato 26 dicembre. Venerdì 1 gennaio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato, umido e carta sarà anticipata giovedì 31 gennaio.
Sabato 26 dicembre e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare.
• A Segrate venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di carta e vetro sarà recuperata lunedì 28 dicembre. Venerdì 1 gennaio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di carta e vetro sarà recuperata lunedì 4 gennaio.
Sabato 26 dicembre e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare.
Venerdì 25 e sabato 26 dicembre, venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio il centro di raccolta di Segrate resterà chiuso. Il centro di
raccolta di Pioltello resterà chiuso venerdì 25 e sabato 26 dicembre, venerdì 1 gennaio e nel pomeriggio di mercoledì 6 gennaio; il centro resterà invece aperto dalle ore 8 alle 12 di mercoledì 6 gennaio.
Per ulteriori informazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti nei comuni serviti da Amsa, consultare il sito www.amsa.it .
Il Numero Verde Amsa 800.332299 sarà come sempre operativo durante le festività natalizie.