Raccolta alimentare con la Croce Rossa al Carosello
Con il cibo ricevuto si potranno aiutare 80 famiglie in difficoltà.

Al Carosello di Carugate in tanti hanno partecipato alla raccolta alimentare organizzata dalla Croce Rossa di Brugherio.
Raccolta alimentare con la Croce Rossa al Carosello
Sabato 2 dicembre 85 volontari dell'associazione brugherese si sono impegnati presso il centro commerciale di Carugate per proseguire nell'iniziativa a sostegno delle famiglie in difficoltà. In tantissimi hanno risposto all'appello e la grande quantità di alimenti raccolta permetterà di aiutare un'ottantina di famiglie.
I ringraziamenti della Cri
"Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato - ha detto Alessio Messina, presidente del Comitato di Brugherio della Croce Rossa Italiana - Ha chi ha donato e ai nostri volontari che ci hanno messo tempo, energia e impegno. E grazie a tutti gli altri volontari che hanno
mandato avanti le tante altre nostre attività. Grazie a Ilic Ravagnani, direttore del Centro Commerciale Carosello, che ha garantito
l’utilizzo gratuito degli spazi necessari alla raccolta. Grazie ad Alessandro Aisa, direttore dell’Ipermercato Carrefour, e a tutto lo staff che ha allestito speciali isole per i prodotti “del Cuore”, agevolando così la spesa solidale".