Quindicenne pestato da un coetaneo al luna park

L'episodio sarebbe avvenuto apparentemente senza motivi apparenti. La vittima è stata ferita, ma in modo non grave.

Quindicenne pestato da un coetaneo al luna park
Pubblicato:
Aggiornato:

Era al luna park di via carlo Alberto dalla Chiesa a Cologno Monzese quando è stato aggredito e picchiato a sangue da un altro ragazzo, di poco più grande di lui. E ora Polizia Locale e carabinieri danno la caccia al responsabile.

Al luna park

Il fatto è accaduto mercoledì 23 ottobre 2019 attorno alle 19 in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, dove sono state montate le giostre in occasione delle feste patronali cittadine (il prossimo fine settimana ci sarà quella di San Giuliano).

Pestaggio

Il ragazzino è stato sorpreso alle spalle da un altro che lo ha preso a pugni e lo ha colpito più volte alla testa. Qualcuno ha assisto alla scena e ha dato l'allarme. Poco distante c'era una pattuglia della Polizia Locale. All'arrivo dei vigili l'aggressore si è dileguato. Il ferito è stato accompagnato in codice rosso all'ospedale San Raffaele. E' poi stato dimesso con una prognosi di dieci giorni  per traumi e contusioni.

Indagini

Apparentemente l'aggressione non ha un perché. Al quindicenne non sono stati sottratti effetti personali. Sul caso indagano anche i carabinieri della vicina Tenenza.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali