Quindicenne investita nella zona industriale tra Gorgonzola e Pessano
Il sinistro è avvenuto tra le vie Primo Maggio e Aldo Moro: sul posto gli agenti della Polizia Locale Centro Martesana
Attimi di paura oggi, martedì 2 gennaio 2024, nella zona industriale tra Gorgonzola e Pessano con Bornago. Automedica e ambulanza sono intervenuti a seguito della segnalazione dell'investimento di una 15enne.
Quindicenne investita in via Aldo Moro
L'incidente è avvenuto intorno alle 17.43 nella zona industriale tra Gorgonzola e Pessano, a poca distanza dall'ingresso dell'ex Area, tra via Aldo Moro e via Primo Maggio. Stando alle prime informazioni diffuse dalla Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza, al 112 è stato segnalato l'investimento di un'adolescente. Sul posto in codice rosso sono state inviate l'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate. Insieme a loro presente anche la Polizia Locale Centro Martesana.
Le condizioni dell'adolescente
Spetterà agli agenti ricostruire la dinamica dell'incidente e verificare le cause dell'investimento. Che inizialmente sembrava essere piuttosto grave. Una volta giunti i sanitari, però, le condizioni dell'adolescente sono apparse meno gravi del previsto ed è stata caricata a bordo dell'ambulanza per essere trasportata in Pronto soccorso per gli accertamenti del caso in codice giallo.