Sirene di notte

Quindicenne in ospedale per una caduta in strada

Gli interventi dei soccorritori del 118 nel territorio della Martesana

Quindicenne in ospedale per una caduta in strada
Pubblicato:

Quindicenne in ospedale per una caduta in strada. Gli interventi dei soccorritori del 118 nel territorio della Martesana.

Nottata con pochi interventi per il 118

E' stata una notte relativamente tranquilla quella appena trascorsa per i soccorritori del 118. Pochi gli interventi su strada eseguiti. Mancavano pochi minuti alle 2 di questa mattina, giovedì 6 agosto 2020, quando un'ambulanza dell'Avis è intervenuta a Cologno Monzese, in via Cavallotti, per un incidente che ha visto coinvolto un 38enne. L'intervento del 118 è stato in codice giallo, ma alla fine l'uomo non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale.

Poco prima, all'1.15, ma a Segrate, in via Rivoltana, un'altra ambulanza è intervenuta per una 62enne colta da malore in strada. La donna è stata portata all'ospedale Città Studi di Milano in codice verde.

Sempre a Segrate, ma in via Ligabue, a rimanere ferito è stato un adolescente di 15 anni. Pare che sia stato vittima di una caduta accidentale. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese. L'ambulanza sopraggiunta in codice giallo ha poi trasportato il giovane al San Raffaele, in codice verde.

Ieri sera, invece, mercoledì 5 agosto, poco prima delle 22, il 118 è intervenuto a Pioltello in via Mozart per un'altra caduta. Un 50enne è stato portato in codice giallo al Pronto soccorso del San Raffaele.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

 

Seguici sui nostri canali