Cronaca
sirene di notte

Quindicenne in ospedale per aver alzato troppo il gomito

Raffica di interventi dei soccorritori dell'Adda Martesana.

Quindicenne in ospedale per aver alzato troppo il gomito
Cronaca Martesana, 28 Luglio 2020 ore 07:19

Una notte impegnativa per i soccorritori dell'Adda Martesana, chiamati per numerosi interventi sul territorio.

Troppo alcol, 15enne in ospedale

Due le chiamate a seguito di intossicazioni da alcol. All'1 in via Gorizia di Settala soccorsa una ragazzina di 15 anni, che è stata portata in Pronto soccorso in codice verde. Stessa sorte per un uomo di 31 anni che alle 21 in via Piola di Inzago ha avuto bisogno dell'intervento dei soccorritori per una bevuta eccessiva.

Incidenti e lite

A Pioltello poco prima delle 2 è stato necessario l'intervento di ambulanza e Carabinieri per soccorrere una ragazza di 23 anni che è stata poi portata in ospedale in codice verde a seguito di una lite degenerata.

Sempre a Pioltello, in via D'Annunzio, alle 22.15 è stato soccorso un motociclista di 34 anni vittima di una caduta. L'uomo stava percorrendo la via con lo scooter della pizzeria per la quale lavora quando per un problema ai freni ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un cartello stradale. E' stato portato in ospedale in codice verde da un equipaggio dell'Avis Cologno e se la caverà con una prognosi di 20 giorni. Codice giallo, invece, per il ciclista di 18 anni investito in via dei Mille a Brugherio poco prima di mezzanotte. Sul posto automedica, ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali