Quindicenne aggredito e due ventenni ubriachi SIRENE DI NOTTE

Nottata intensa per i nostri soccorritori.

Quindicenne aggredito e due ventenni ubriachi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un quindicenne aggredito, due ventenni ubriachi e un malore per una bimba di 5 anni. Nottata intensa per i nostri soccorritori.

Quindicenne aggredito

A mezzanotte intervento di ambulanza e carabinieri a Basiano in via San Basilio. A necessitare dei soccorsi un ragazzo di 15 anni vittima di quella che Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) cataloga come aggressione. Il giovane è stato portato in ospedale in codice verde.

Due giovani ubriachi

Due ventenni sono finiti in pronto soccorso per aver alzato il gomito. E' successo all'1 a Brugherio, in via San Giovanni Bosco, e alle 2.15 a Sesto San Giovanni, in via Curiel. Per il primo intervento in codice verde per il secondo in giallo.

Soccorsa bimba di 5 anni

Alle 6.30 a Sesto in via Padovani è invece intervenuta l'ambulanza per un malore, fortunatamente in codice verde, occorso a una bambina di 5 anni. Sempre a Sesto ambulanze in azione in via Clerici all'1 per un sinistro tra due auto. Soccorse quattro persone: un ragazzo di 19 anni, un uomo di 34, uno di 43 e una donna di 62. Nessuno sarebbe in gravi condizioni.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali