Quattro morti in un incidente sulla Statale nella Bergamasca

Inutili i soccorsi per quattro delle cinque persone coinvolte. Traffico in tilt.

Quattro morti in un incidente sulla Statale nella Bergamasca
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto sulla Statale 42, quattro morti. E’ successo poco prima delle 10 lungo la SS 42 ad Albano Sant’Alessandro. E’ un bilancio tragico quello dell’incidente tremendo che ha coinvolto un camion e due auto questa mattina. C’è anche una quinta persona ferita ora diretta in ospedale.

Schianto sulla Statale 42, quattro morti

L’incidente è avvenuto prima delle 10 lungo la Statale 42 in direzione di Bergamo. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica del sinistro che ha coinvolto un camion e due auto. Dopo lo scontro il Tir è finito fuori strada finendo sulla carreggiata sottostante. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori della Croce rossa di Alzano, della Croce bianca di Bergamo e un’eliambulanza da Bergamo.

Inutili i soccorsi per quattro delle cinque persone coinvolte. Sono morte sul colpo. Ferito, invece, un uomo di 34 anni che è stato trasportato all’ospedale Gavazzeni di Bergamo in codice giallo. Sul posto i carabinieri del Comando provinciale per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

f11
Foto 1 di 5
f10
Foto 2 di 5
f4
Foto 3 di 5
f3
Foto 4 di 5
f9
Foto 5 di 5

Traffico in tilt

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada hanno richiesto e stanno richiedendo molto tempo. Il traffico, intanto, è andato in tilt con lunghe code che si sono create in entrambe le direzioni. Si consigliano itinerari alternativi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali