Cronaca
Polizia di Stato

Quasi due etti e mezzo di droga nascosti tra i calzini: arrestato

La Squadra investigativa del Commissariato ha fermato lo spacciatore 28enne. Anche con l'aiuto di due "amici a quattro zampe"

Quasi due etti e mezzo di droga nascosti tra i calzini: arrestato
Cronaca Sesto, 17 Giugno 2020 ore 14:46

Quasi due etti e mezzo di droga nascosti tra i calzini: arrestato. La Squadra investigativa del Commissariato di Cinisello Balsamo ha fermato lo spacciatore 28enne. Anche con l'aiuto di due "amici a quattro zampe".

Fine degli affari per lo spacciatore di droga

Una segnalazione che poi si sarebbe dimostrata azzeccata. E l'intervento di due cani poliziotto dell'Unità cinofila, i pastori tedeschi "Radau" e "Quan". A questo si è aggiunto il "fiuto" della Squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Cinisello Balsamo, che questa mattina - mercoledì 17 giugno 2020 - ha assestato un altro duro colpo al mercato dello droga nel quartiere "caldo" di Sant'Eusebio. A finire in manette è stato il 28enne Domenico G., già conosciuto per i suoi precedenti specifici, che aveva trasformato l'appartamento di via Giolitti nella "base operativa" dello spaccio. Impossibile negare. Anche perché i musi dei due cani poliziotto hanno puntato dritto verso la camera da letto dell'uomo. E qui, nei cassetti, sono spuntati fuori 84 grammi di cocaina e 149 grammi di marijuana, oltre al materiale per il confezionamento. Il pusher verrà processato per direttissima domani mattina, giovedì 18 giugno. Per lui fine degli affari (illeciti).

TORNA ALLA HOME. 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter