a segrate

Quaranta chili di droga nel box, arrestati in quattro VIDEO

Sequestrati anche centomila euro in contanti.

Pubblicato:
Aggiornato:

Quasi quaranta chili di droga trovati in un box a Segrate. Sequestrati anche centomila euro. Quattro persone arrestate.

Quaranta chili di droga nel box

La Polizia di Stato ha arrestato 4 persone per detenzione e spaccio di stupefacenti, sequestrando un totale di circa 40 chilogrammi di sostanze stupefacenti e circa centomila euro in contanti.
L’attività di indagine dei poliziotti del Commissariato “Lambrate” ha avuto inizio con il monitoraggio dello spaccio di piccolo taglio nelle quattro piazze del territorio di competenza del Commissariato: piazza Bottini, piazza Gobetti, Piazza Durante e Piazza Vigili del Fuoco. Gli uomini della Questura milanese sono dunque arrivati a Segrate,  dove, all’interno di un box in uso ad un italiano di 49 anni, sono stati sequestrati 37,4 chili di marijuana suddivisa in 33 sacchetti sottovuoto.
Nel garage, oltre al 49enne italiano, vi era anche un 29enne con al seguito uno zaino contente la somma di circa 68mila euro contanti.
La perquisizione dell’abitazione ha infine portato al sequestro di un sacchetto contenente 1,120 chili di marijuana, un panetto di 70 grammi di hashish, e 9400 euro in contanti. Nell’appartamento era inoltre presente un cittadino albanese 51enne, con passaporto falso, risultato poi destinatario di un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere con 10 anni e 8 mesi da scontare per il reato di associazione a delinquere, finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.
Un’ulteriore perquisizione domiciliare di uno dei 4 arrestati, eseguita nel comune di Calcinate, nella Bergamasca, venivano rinvenuti 1,120 chili di marijuana e ulteriori 20.000 euro.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali