Qualcuno li ha visti?

Qualcuno li ha visti?
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sono smarriti in zona piazaz del Mercato e adesso hanno bisogno di qualcuno che li riporti a casa. Puma e Nerone sono una coppia di mici di due anni, adottati da Daniela che li ha salvati da un triste destino in gattile. 

La donna, che è un'amante degli animali, era venuta a conoscenza della storia di questi gatti: il loro padrone era deceduto da poco e nessuno in famiglia era disponibile a farsi carico delle bestiole. Così ha deciso di farlo lei. Peccato che quando è andata a ritirarli in zona Pavia le hanno detto che Puma e Nerone non solo non erano castrati, ma neanche vaccinati. 

Così la pria notte, avendo già altri animali in casa, ha preferito tenerli "isolati" in attesa di portarli dal veterinario. Ma la coppia ha pensato bene di scappare: hanno tagliato la zanzariera della finestra e si sono lanciati dalla finestra, perdendosi in zona piazza del Mercato. 

Il problema è che di Pioltello non conoscono niente e il timore della proprietaria è che si  siano nascosti in qualche cantina o box impauriti. 

Se qualcuno li avsse visti può contattare i seguenti numeri: 329-1444180 o 338-3007239 o ancora 388-6313508.


Seguici sui nostri canali