Quadro elettrico a fuoco, evacuato intero stabile FOTO

Lo spiacevole episodio si è verificato sabato 23 giugno a Carugate.

Quadro elettrico a fuoco, evacuato intero stabile FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Quadro elettrico a fuoco ha comportato l'intervento dei vigili del fuoco per evacaure un intero stabile.

Quadro elettrico a fuoco a Carugate

Il quadro elettrico si trovava nelle cantine del palazzo di proprietà degli eredi dei Conti Melzi d’Eril. L'episodio si è verificato sabato 23 alle 7 in Piazza Manzoni n.8 a Carugate.

L'intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco hanno evacuato lo stabile formato da quattro appartamenti, ma fortunatamente nessuna delle persone presenti ha subito conseguenze. Non sarebbe stato così se l'incendio si fosse verificato durante la notte soprattutto a causa delle esalazioni altamente tossiche.

L'allarme lanciato da una giovane signora

Lo spavento per gli inquilini però è stato tanto: due donne anziane e una famiglia con due figli che si sta trasferendo a causa della poca manutenzione del condominio. È stata proprio la giovane signora che, aprendo la porta a causa del forte odore, ha visto il fumo e ha dato l’allarme.

Disagi per gli abitanti

Gli inquilini, che hanno provveduto a pulire scale e portineria, a seguito dello spiacevole episodio, possono aprire la porta di ingresso solo con la chiave in quanto collegata con il quadro elettrico andato a fuoco. Ad oggi sono quindi costretti a scendere per aprire o a lasciare la portineria aperta a chiunque.

20180623_103434
Foto 1 di 3
20180623_103505
Foto 2 di 3
20180623_103515
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali