Puntura, cadute e incidenti SIRENE DI NOTTE
Una notte intensa per i soccorritori dell'Adda Martesana.
Un uomo finito in ospedale per una puntura, cadute, malori e incidenti stradali. Una notte intensa per i soccorritori dell'Adda Martesana.
In ospedale per una puntura
Intervento dell'ambulanza alle 23.30 a Settala, in via Verdi. Un giovane di 28 anni è stato soccorso a seguito di una puntura. L'uomo è stato portato in ospedale, fortunatamente in codice verde.
Cadute in bicicletta e in moto e aggressione
Alle 4.40 intervento in codice giallo a Vignate, in via Aldo Moro. Una donna di 59 anni è stata vittima di una caduta in bicicletta. Per lei trasporto in pronto soccorso. Alle 6.40 in via 25 Aprile di Peschiera soccorso un motociclista di 45 anni caduto. Per lui codice giallo. Dieci minuti prima a Cassano d'Adda, in via Milano, intervento di ambulanza e carabinieri per un'aggressione in codice verde.
Malori
Alle 23.30 a Pioltello, in via della Stazione, un uomo è stato colto da un lieve malore ed è stato portato in ospedale in codice verde. Codice giallo, invece, per il 34enne che si è sentito male in via Londra a Segrate. Infine, intervento alle 6.45 a Vimodrone, in via delle Industrie, per una ferita in codice giallo sul lavoro.