mattinata turbolenta

Provoca due incidenti e scappa, ma alla fine si schianta da solo e finisce la corsa

E' accaduto ieri mattina, venerdì 24 gennaio, a Cernusco sul Naviglio. L'uomo è stato portato in ospedale per l'alcoltest

Provoca due incidenti e scappa, ma alla fine si schianta da solo e finisce la corsa
Pubblicato:

Si è scontrato una prima volta ed è fuggito. Stessa scena pochi minuti dopo. Mattinata turbolenta, quella di ieri, venerdì 24 gennaio 2025 a Cernusco sul Naviglio.

Due incidenti con fuga

I fatti sono accaduto poco dopo le 10. Un uomo di 47 anni, al volante di un’utilitaria, poco prima delle 10 ha impegnato l’incrocio tra via Marcelline e via Videmari. Qui si è scontrato con un’auto in transito.


L’automobilista colpito ha accostato per la constatazione dei danni, mentre il responsabile ha ingranato la marcia e si è allontanato proseguendo in via Videmari, verso via Dante.

Il secondo sinistro

Quindi ha svoltato in via Verdi e, arrivato all’incrocio con via Fiume, nuovo scontro.

Anche in questo caso non ci sono stati feriti, ma solo danni ai veicoli. Nemmeno questa volta l’uomo ha accennato a fermarsi.

Sotto lo sguardo sbigottito degli altri presenti, ha nuovamente ingranato la marcia e si è allontanato.

Le ricerche, la fuga e lo schianto

Il telefono del Comando di Polizia Locale di via Neruda ha cominciato a squillare con le diverse segnalazioni. Le pattuglie si sono messe sulle tracce del fuggitivo, il quale però nel frattempo aveva già raggiunto la Padana ed era entrato nel territorio di Vimodrone.

Anche lì è andato a sbattere, ma per fortuna contro un ostacolo stradale, senza procurare ulteriori danni.

La fuga si è dunque fermata alla rotatoria con il supermercato Lidl. Sul posto sono accorsi una pattuglia della Polizia Locale vimodronese e un’ambulanza.

Il 47enne non era ferito in modo rilevante, ma è stato comunque caricato nell’autolettiga e accompagnato al vicino ospedale San Raffaele, dove gli agenti hanno disposto che fosse sottoposto all’alcoltest.

Successivamente sarà eventualmente chiamato a rispondere di quanto si sia reso responsabile in città.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali